Tutta colpa (merito) dello yaoi

Raiting rosso - yaoi - SasuNaru ovvimente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Sasuke/Naruto
    Posts
    295
    Location
    Ovunque c'è lo yaoi

    Status
    Offline
    Eccomi qui con questa fic...l'ispirazione mi venuta da un'immagine e ho detto “Ma cosa accadrebbe se Sasuke e Naruto leggessero per davvero le fanfiction yaoi su di loro?”
    Beh semplice scopritelo leggendo!!!

    Prima di laciarvi alla lettura un ringraziamento speciale a:
    1)Tutte le scrittrici di fanfic, perchè io non posso vivere senza...sono come una droga;
    2)Tutti quelli che leggono le fic e le commentano perchè le fic hanno un valore proprio perchè ci sono persone come voi che ci sostenete.
    Ok bando alla ciance...e godetevi la fic...


    -TUTTA COLPA (MERITO) DELLO YAOI-






    Era ossessionato.
    Si, la parola esatta era ossessionato, quello che aveva letto lo aveva a dir poco sconvolto.
    Tutte quelle storie...quelle “fanqualcosa”...e se dicessero la verità?
    No, impossibile.
    Si, avete capito bene.
    Naruto Uzumaki aveva letto le fanfiction yaoi su di lui e il suo compagno di squadra e rivale di sempre, Sasuke Uchiha. E ne era rimasto sconvolto. Davvero sconvolto.
    “In tutte quelle storie mi scopro innamorato di Sasuke...e sento il bisogno di dichiararmi...e la cosa più shoccante è che il teme è sempre accondiscendente!! anzi alcune volte è lui che si innamora di me!! Oh mio Dio, sto impazzendo...”
    Erano passati due mesi da quando a Konoha avevano messo una connessione Internet e Tsunade lo aveva praticamente obbligato ad acquistare un computer “per velocizzare le comunicazioni” così aveva detto la vecchia. Così quel pomeriggio aveva deciso di navigare in Internet, tanto per passare il tempo ed era incappato in un sito con delle storie.
    Fin qui niente di strano direte voi, ma se per caso quelle storie fossero su di voi – un ragazzo – che si innamora del proprio compagno di squadra – anche lui un maschio – e dopo essersi dichiarati amore eterno facessero cose che lui in quei 18 anni di vita non si era mai sognato di fare?!!
    “Beh di solito scopro di essermi innamorato quando lo bacio...quindi potrei amare Sasuke, il teme, senza rendermene conto?! Beh, che gli voglio bene è sicuro...oddio mi sono fatto il lavaggio del cervello...però devo avere delle risposte!! Insomma io non farei mai delle cose così, così...sconce, diciamolo!...O si? Ok devo assolutamente avere delle risposte”
    Il povero Naruto si faceva queste e altre seghe mentali almeno tre volte al giorno da quando aveva letto quelle storie. Intanto, durante gli incontri con il Team 7 – cioè dalla mattina fino alla sera, se non anche la notte quando erano in missione – aveva cominciato a comportarsi in modo strano. A volte prendeva le distanze dal proprio compagno di squadra, altre volte era morbosamente appiccicoso. In più pensava di essere riuscito a fare tutto senza farsi notare dal diretto interessato, ma non sapeva che Sasuke non solo si era accorto del suo strano comportamento, ma che iniziava anche a preoccuparsi, anche perchè Naruto aveva cominciato ad osservarlo in modo ossessivo perfino spiandolo!!

    Sasuke era esasperato, il dobe in quel periodo sembrava una ragazzina innamorata. Poi una lampadina si accese nel suo cervello. Che il dobe avesse...no impossibile troppo baka, era già un miracolo che accendesse il computer per leggere i messaggi dell'Hokage. Eppure...
    “...si comporta esattamente come in quelle storie!” pensò.
    E Sasuke era infastidito dal 'nuovo Naruto' e anche se all'inizio sopportava in silenzio, decise che doveva fare qualcosa.
    Così una sera, e precisamente una di quelle in cui Naruto lo evitava decise di andare a casa del biondo e affrontarlo. La cosa che però non si aspettava era quella di trovarsi Naruto dietro la porta d'ingresso con la mano alzata pronto a bussare.
    Naruto del canto suo non si aspettava certo di vedersi spuntare Sasuke davanti. Era arrivato a villa Uchiha un'ora prima con la chiara intenzione di mettere la parola fine a quell'assurda situazione, ma una volta arrivato non aveva avuto il coraggio di affrontare il moro. E appena aveva acquistato un po' di fiducia in sé stesso ecco che quello gli si parava davanti.
    Rimasero qualche minuto a fissarsi senza dire o fare niente, finché Sasuke non lo afferrò per il polso alzato trascinandolo in casa. Naruto, ovviamente perso tutto il suo coraggio, cercò in tutti i modi di svignarsela, con tutte le scuse possibili, dal “devo andare in bagno che non sia quello di casa tua” a “ho dimenticato di dare da mangiare al gatto (che non aveva)”, e se Sasuke avesse avuto l'udito di Superman, avrebbe potuto sentire, ad un certo punto, Naruto che sussurrava <<questa è una tipica situazione da yaoi>> con voce concitata.
    Sasuke dopo aver lasciato il polso di Naruto e aver chiuso la porta d'ingresso si avvicinò a grandi passi al biondo.
    A Naruto venne un groppo alla gola “Oddio, oddio, oddio, oddio...”
    Sasuke gli arrivò a due centimetri dal viso e finalmente chiese
    <<si può sapere che ti prende?>>
    Naruto non si aspettava quella domanda, ma capì che quella era l'unica occasione di fare chiarezza e di liberarsi di quelle fastidiose seghe mentali “Ora o mai più. O la va o la spacca”
    Ingoiò il groppo alla gola, prese un bel respiro, serrò gli occhi...e posò lievemente le sue labbra su quelle di Sasuke, che invece sgranò gli occhi.
    “Secondo quelle storie, ora dovrei provare qualcosa...”
    Ed infatti Naruto Uzumaki sentì qualcosa, una sensazione di calore all'altezza del cuore, sentì le gambe diventare molli e altre 1000 sensazioni mai provate prima.
    Non sentendo nessuna reazione da parte di Sasuke si staccò velocemente.
    “Ho provato davvero quelle sensazioni...allora è vero che sono innamorato di lui!” pensò.
    Poi si ricordò che Sasuke poteva anche non provare niente, ma anzi esserne disgustato e alzò di scatto la testa. Sasuke era rimasto mezzo imbambolato, ma si riprese subito e lo guardò negli occhi, con uno sguardo indecifrabile, per alcuni secondi – che a Naruto parvero interminabili. Il biondo temette il peggio quando Sasuke allungò una mano verso di lui, Naruto chiuse gli occhi preparandosi al colpo, che non arrivò. Sentì invece la mano di Sasuke appoggiarsi sul retro del suo collo e attirarlo a sé unendo nuovamente le loro labbra. Sgranò gli occhi sorpreso.
    All'inizio sembrava enormemente al bacio precedente, solo che poi Sasuke si leccò leggermente il labbro inferiore e risucchiò il suo, e Naruto si sentì inondare di calore. Richiuse gli occhi per istinto e lasciò che la punta della lingua di Sasuke scorresse sul suo, di labbro, questa volta, quindi dischiuse la bocca e andò a cercare la lingua con la propria, sfiorandola.
    Sasuke si staccò da lui e Naruto riaprì gli occhi a fatica. Aveva chiuso le mani a pugno stringendo la maglietta dell'altro nell'atto di trattenerlo.
    <<questo è un bacio>> disse il moro, ansimando leggermente.
    <<teme...>> mormorò Naruto, con un tono che doveva sembrare minaccioso, poi ricordandosi quello che era appena successo abbassò lo sguardo arrossendo per l'imbarazzo.
    <<perchè...perchè mi hai baciato?>> chiese in un sussurro al moro.
    <<e tu perchè l'hai fatto?>>
    <<io...io volevo capire se mi piacevi...>>
    <<e?>>
    <<...e penso di essere innamorato di te>> alzò lo sguardo posando i suoi occhi cerulei in quelli antracite di lui.
    <<pensi?>>
    <<no, adesso sono sicuro>>
    <<bene. Perchè ne sono convinto anche io>>
    Naruto lo guardò sorpreso e aprì la bocca per rispondere, tuttavia Sasuke non intendeva fargli aggiungere altro e lo zittì con un nuovo bacio. Questo fu ancora diverso. Fu umido e intenso fin dall'inizio; Naruto sentì la pressione della lingua di Sasuke sulle sue labbra e l'accolse senza tentennamenti, affondando nella sua bocca. Naruto gemette senza rendersene nemmeno conto e si strinse maggiormente contro l'altro; con la testa leggermente piegata indietro, perchè Sasuke era un paio di centimetri più alto di lui, si lasciò baciare a fondo, rispondendo con pari entusiasmo.
    Si sentiva accaldato da svenire, ma non per questo si tirò indietro, continuando invece ad andare in cerca della lingua di Sasuke, accarezzandola e succhiandola. Sentì una mano del moro afferragli la maglia sul fianco e stringerla con forza e istintivamente spinse in avanti il bacino allacciando le braccia al collo di Sasuke. Quest'ultimo ansimò, senza smettere di baciarlo, aumentando anzi la passione con cui si tuffava sulle sue labbra.
    Senza staccarsi Sasuke lo trascinò in camera sua al piano di sopra; lentamente lo condusse fino al letto e ve lo fece sedere, interrompendo la lotta furiosa delle loro lingue. Lo spinse finché non fu sdraiato e vi si posizionò sopra, la pelle di Naruto era calda, sia per l'atmosfera, che per l'eccitazione, mentre Sasuke si sfilava la maglia. Naruto sollevò il busto, cercando di facilitare il moro nello sfilargli la maglietta e si ritrovarono entrambi a petto nudo.
    Sasuke si fermò ad osservarlo: un po' arrossato, le pupille dilatate, trepidante nell'attesa di un altro bacio, il petto completamente liscio che si alzava e si abbassava velocemente.
    Sasuke si avvicinava sempre di più al suo viso
    <<sei sicuro di volerlo?>> domandò in un soffio, sfiorandogli le labbra con le proprie, passandogli una mano tra i capelli e guardandolo dritto negli occhi.
    <<mai stato sicuro in vita mia...>> rispose il biondo sorprendendosi di riuscire a formulare una frase senza gemiti o sospiri nel mezzo. Sasuke sorrise spostandosi poi alla destra del suo viso sussurrandogli un <<bene>> mentre gli leccava lascivamente il contorno dell'orecchio, scendendo lentamente a mordicchiare il lobo r facendo gemere sommessamente il ragazzo sotto di sé. Partendo dalla base del collo percorse uno strano tracciato con la lingua dirigendosi verso il basso lungo la linea dello sterno e risalendo poco prima dell'ombelico verso uno dei capezzoli. Quando lo raggiunse Naruto fremette al contatto e si lasciò sfuggire un sospiro, inarcando leggermente la schiena. Soddisfatto Sasuke si spostò verso l'altro capezzolo, prestando lo stesso servizio e facendo gemere ancora di più il biondo.
    Accidenti...quanto gli piaceva...
    Più in basso, la mano scivola, lungo il collo e il torso, le dita ruotano su se stesse, polpastrelli, unghie, polpastrelli accarezzano delicati la pelle, senza fermarsi...ancora più in basso...quando sfiorò con la punta delle dita il primo bottone sentì un tremito salirgli su per il braccio. Bastò un gesto abile per farlo fuoriuscire dall'asola, seguito da un secondo e un terzo. La mano si poggiò subito sulla stoffa appena scoperta dei boxer, riempiendosi il palmo dell'eccitazione dell'altro. La mano diafana si strinse con un po' più di convinzione attorno all'erezione e Naruto sospirò, muovendo i fianchi in avanti. Cominciò a muoverla piano su e giù, poi tese due dita verso l'elastico dell'indumento intimo e lo tirò verso il basso, scoprendo la carne turgida. L'avvolse nel palmo, accarezzandola con lentezza esasperante, sentendo le vene gonfie pulsare sotto le sue dita, poi passò il pollice sulla punta con cautela, avvertendo e prime gocce vischiose bagnargli il dito.
    Percorse con un lento movimento circolare tutta la cappella, inumidendola, poi tornò a muovere la mano verso il basso, strappando a Naruto un gemito. Per tutto il tempo la sua bocca era rimasta su quella dell'altro, senza che si baciassero, ma sentiva il suo respiro accelerato e leggermente affannoso per via dell'eccitazione e degli ansiti che parevano bruciargli le labbra.
    Mentre continuava ad accarezzare il membro di Naruto la bocca di Sasuke si spostò verso la sua guancia, assaggiandolo, lasciando una traccia bagnata, si diresse verso il basso, leccando avidamente la pelle ambrata continuando a scendere leccando il contorno dell'ombelico fino ad arrivare al suo obbiettivo.
    Baciò la punta, andando poi a occuparsi dell'asta, facendo scorrere la propria lingua bagnata dalla base fino all'apice, ancora e ancora.
    <<oddio...mhmm...>>
    A quel nuovo contatto Naruto gemette ancora e si inarcò spingendosi verso di lui. Con tutta calma il moro percorse tutta la sua lunghezza, posando piccoli baci e continuando a muovere le dita in sue in giù. Naruto gemeva incoerentemente, ed ebbe un nuovo sussulto seguito da foti gemiti quando sentì le labbra dell'amante posarsi sulla punta e poi accoglierlo nel proprio antro caldo e umido, iniziando subito a muoversi.
    Senza potersi controllare inarcò profondamente la schiena buttando la testa all'indietro e spinse il bacino verso Sasuke, che continuava il suo lavoro, aumentando però il ritmo. Il biondo sentì una mano del compagno percorrergli il petto, come se con quel gesto potesse contenerlo e sentirlo suo. Succhiò piano i testicoli per poi tornare alla sua virilità tesa, ricoprendola di baci leggeri. Aumentò nuovamente il ritmo mentre le mani del biondo gli accarezzavano la schiena fino a intrecciarsi con i capelli corvini. Il piacere che riusciva a procurargli quella bocca era qualcosa di indescrivibile, di unico.
    <<ah...Sa...Sasu-ku...sto...anf...sto per...>>
    Sentiva Naruto ansimare senza ritegno non ci volle molto perchè riversasse il suo liquido caldo nella bocca soddisfatta del moro, che non se ne fece sfuggire una sola goccia.
    Lentamente Naruto si puntellò sui gomiti, ansimando e riuscendo a fatica a controllare i tremori che ancora scuotevano il suo corpo. Sasuke lo osservava con un sorrisetto compiaciuto, alzandosi lentamente, si avvicinò al suo viso baciandolo con foga, portandogli una mano dietro la nuca per attirarlo maggiormente a sé. Naruto ricambiò prendendo il labbro inferiore del moro fra i denti, sentendo il proprio sapore salato sulla lingua del compagno. Dopo poco il biondo si staccò e lo guardò lascivamente...
    <<È ora che io ti ripaghi...>> disse avvicinandosi maggiormente
    <<spogliami>> gli sussurrò di rimando a pochi millimetri dalle labbra.
    L'altro non se lo fece ripetere due volte e portò velocemente le mani sulle sue spalle facendolo distendere di schiena sul letto facendo scorrere la lingua su quella pelle diafana priva di imperfezioni, risalendo a leccare il collo, mentre le mani armeggiavano sulla zip dei pantaloni.
    Si liberò velocemente dell'indumento posando baci sulle gambe perfette del moro e mordicchiando i polpacci.
    Lentamente si rialzò, portando le mani ai boxer dell'amante, e trascinandoli verso il basso rivelando l'erezione; presto furono anche loro scaraventati da qualche parte, mentre Sasuke riprendeva il controllo della situazione con un colpo di reni e facendo stendere di nuovo Naruto sotto di sé.
    <<ma...>> cercò di protestare il biondo.
    <<non ce la faccio...ti voglio adesso>> lascivamente gli passò due dita sul petto, risalendo lungo il collo e arrivando fino alle labbra. Naruto lo guardò negli occhi, sapeva cosa fare – dopo tutto quello che aveva letto! - come sapeva quello che stava per succedere. E la sua mente gli gridava una sola cosa
    <<anche io ti voglio>> sussurrò catturando le dita tra le sue labbra.
    Naruto succhiò quelle dita mimando i movimenti che il moro aveva compiuto poco prima sulla sua erezione che cominciava a risvegliarsi. Sasuke guardava come le sue dita sparissero tra le labbra carnose del biondo e come la sua lingua si muoveva ricoprendole di saliva; uno spettacolo erotico straordinario. Dopo qualche minuto estrasse le dita lubrificate facendole scorrere sul petto ambrato giù fino alle natiche sode.
    <<rilassati>> gli sussurrò a fior di labbra. All'inserimento del primo dito sentì i muscoli del biondo irrigidirsi e il suo volto contrarsi in una smorfia di dolore, sentì il corpo di Naruto respingere quell'intrusione e avvertì l'anello di muscoli chiudersi attorno al suo unico dito, ma passò presto distratto dalle sue labbra che lo baciavano; lentamente inserì un secondo dito, muovendoli circolarmente, osservando la reazione positiva dell'amante. Naruto gemette nel bacio mentre Sasuke iniziava ad allargare le pareti umide e calde di quell'entrata, con semplici movimenti circolari, lenti e costanti preparandolo al meglio.
    <<ah...Sasuke di più...>>
    E Sasuke fece penetrare l'indice e il medio, trascurando ora l'allargamento e impegnandosi in movimenti verticali, che mimavano l'atto vero e proprio. Quando lo vide inarcarsi e lo sentì seguire i movimenti che impartiva alla mano e spingersi contro le proprie dita, capì che era pronto.
    Estrasse le dita strappando un gemito contrariato da Naruto, posizionandosi con il bacino tra le sue gambe portandole ai suoi fianchi. Con la mano indirizzò la sua erezione verso l'entrata del compagno e quando sentì la punta toccare quella carne bollente, trasse un profondo respiro per cercare di riacquistare un minimo di autocontrollo e poi si abbassò su Naruto facendo scontrare le loro fronti. Gli passò una mano tra i capelli dorati.
    <<È la tua prima volta, vero?>>
    Nonostante la situazione in cui si trovava arrossì fino alla punta dei capelli
    <<...Si>>
    Sasuke sorrise dolcemente <<aggrappati alle mie spalle...e fidati di me...>>
    Naruto ricambiò il sorriso, si, si fidava di Sasuke. Portò le mani alle sue spalle facendole scorrere fino a intrecciarle dietro il suo collo. Naruto rilassò i muscoli, ma non poté evitare di provare dolore quando Sasuke si fece strada dentro di lui lentamente. Una lacrima gli percorse il viso, ma il moro la raccolse subito con le labbra, scendendo verso la guancia posandovi un bacio.
    <<ahh...>>
    <<naruto?>>
    <<stai...ahh...tranquillo è tutto...ok>> lo rassicurò Naruto mordendosi forte il labbro inferiore, cercando di far svanire quel dolore lancinante e concentrandosi solo sulle sensazioni piacevoli che quel gesto aveva portato con sé. Rassicurato dalle sue parole, Sasuke aspettò ancora qualche secondo, lasciandogli il tempo di abituarsi a quella nuova e ingombrante presenza, per poi iniziare a muoversi piano dentro di lui, uscendo quasi completamente e penetrando di nuovo fino in fondo, rimanendo ogni volta senza fiato, immerso in un vortice di sensazioni così forti da stordirlo. Quell'antro meraviglioso era tutto ciò che poteva desiderare in quel momento...caldo, umido, strettissimo e così dannatamente eccitante...
    Non avevano mai provato una sensazione di adrenalina simile, era intossicante.
    Mentre cominciava a muoversi ritmicamente dentro il biondo, Sasuke portò una mano alla sua erezione, cercando di aumentare il piacere provato dall'amante. L'altro rispose incrociandogli le gambe dietro la schiena e spingendolo a muoversi più velocemente, già dimentico del dolore provato. Le spinte del moro aumentarono di intensità, mentre la mano libera si posizionò dietro la nuca di Naruto, per trarlo in un bacio mozzafiato. Erano entrambi a corto di ossigeno e dopo alcuni minuti dovettero interrompere almeno quel contatto, per non rischiare l'asfissia. Quando però Sasuke colpì la sua prostata e Naruto buttò la testa all'indietro gemendo incoerentemente il nome di Sasuke, lui alzò lo sguardo per trovarsi davanti lo specchio dell'armadio; la scena che si presentò ai suoi occhi fu la scena più erotica che potesse ricordare, vedeva i loro corpi uniti che si muovevano armoniosamente, una scena che aveva sognato per anni. Non resistette a lungo a quella visone e venne sospirando a sua volta il nome dell'amante.
    Naruto sentendosi riempire dal seme caldo di Sasuke lo seguì pochi istanti dopo, lasciando cadere sul letto le braccia che erano andate ad intrecciarsi con i fili d'ebano.
    Rimasero sdraiati uno di fianco all'altro, animando violentemente e cercando inutilmente do controllare il battito cardiaco.
    Sasuke allungò un braccio portando Naruto ad accoccolarsi poggiando la testa sul suo petto. Ad un certo punto Naruto scoppiò a ridere, lasciando Sasuke basito
    <<beh, cosa c'è di divertente?>>
    <<non...non centri tu...è che...ahaha...non credevo avessero ragione...>> farfugliò a fatica tra le risate e il fiatone.
    <<chi?>>
    <<si, insomma tutte quelle storie su di noi, non pensavo ci avessero azzeccato...invece...>>
    <<è perchè sei un dobe...io l'ho sempre saputo che dicevano la verità, ma sicuramente un usurato->> ma la frase fu interrotta dalla lingua del biondo che si infilò senza preavviso nella sua bocca. Si baciarono per parecchio, finché non furono a corto d'aria.
    Naruto si allontanò sorridendo.
    <<credo che dovremmo prendere spunto per i nostri “allenamenti”...>> osservò con malizia nella voce.
    <<lo credo anch'io...Teme...>> rispose Naruto ridendo e mettendosi a cavalcioni di Sasuke <<ti va una doccia?>> domandò <<ho letto di cose “carine” che si possono fare sotto la doccia...>> aggiunse lascivamente per poi alzarsi e farsi guidare nel bagno dell'amante, che in cuor suo ringraziava tutte le fangirl per aver pubblicato quelle fanfiction yaoi.


    Owari


    Ok...spero sia piaciuta...grazie a tutti e commentate!!! kiss e alla prossima!!
     
    Top
    .
  2. Kura@Ale
     
    .

    User deleted


    =ççççç=
    Direi che l'hanno scoperto in un ottimo modo !
    Mi piace tantissimo la lemon...e naruralmente il finale XD la doccia è un luogo molto utile...non serve solo a lavarsi U_U
    Alla fine chi lo sa...magari kishimoto si ispera alle fanfiction per la trame o_O
    Io ho sto dubbio XD
     
    Top
    .
  3. Fei-chan
     
    .

    User deleted


    Kishi ci odia troppo per farli finire a letto ç_ç

    Da sbavo pure questa :nooo-:

    Dovrò impegnarmi a fondo nella mia allora :ZI:
     
    Top
    .
  4. Mell_DarkAngel
     
    .

    User deleted


    TROPPO TROPPO BELLA!!!
    Ok raga!! è ufficiale mi sono innamorata dello stile Yaoi!!!
    Se prima non ne ero convinta, cioe mi facevca un po inpressione sasu con naru ora sono adorabili
    Grazie!!
     
    Top
    .
  5. >Lien Uzuchiha<
     
    .

    User deleted


    la ff è stupenda..!!anche perchè è molto originale il modo in cui hanno scoperto di amarsi xDD tutto merito dello yaoi *.* e la lemon è sbavosaaaaa!!
    CITAZIONE (Mell_DarkAngel @ 11/3/2009, 19:59)
    Ok raga!! è ufficiale mi sono innamorata dello stile Yaoi!!!
    Se prima non ne ero convinta, cioe mi facevca un po inpressione sasu con naru ora sono adorabili
    Grazie!!

    muahahah sasunaru contagia tutti!!! :apo9: sasunaru rulez!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Sasuke/Naruto
    Posts
    295
    Location
    Ovunque c'è lo yaoi

    Status
    Offline
    Bene sono contenta che Sasuke e Naruto abbiano convertito una nuova fan allo yaoi!!! Benvenuta tra di noi!!
     
    Top
    .
  7. Mell_DarkAngel
     
    .

    User deleted


    Nonostante tutto però preferisco le storie etero... (scusate. ma sono una molto molto conservatrice XD) contate che il capitolo del libro di storia che mi piace dippiù è il capitolo su Sparta XD
    Vabbè lasciamo perdere, fidatevi ho in cantiere una bella storia, Etero ma bella (almeno spero)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Sasuke/Naruto
    Posts
    295
    Location
    Ovunque c'è lo yaoi

    Status
    Offline
    Storia etero...emh...si anche a me alcune piaciono però dipende dai personaggi...sarà su Naruto?^^
     
    Top
    .
  9. Mell_DarkAngel
     
    .

    User deleted


    No, mi dispiace... Su sasu... è già publicata chi vuole andare a vedere.... ma fa veramente schifo XD
     
    Top
    .
  10. DarkElyon
     
    .

    User deleted


    Io L'ho sempre pensato!!! LE AUTRICI YAOIFAN INSEGNANO!!! e a quanto ho letto, i miei due tesorini hanno studiato bene :.argh: muahahah
    brava animenight89 :nooo-:
     
    Top
    .
  11. NaruSasuForever91
     
    .

    User deleted


    :lovelove: :lovelove: ma complimenti :lovelove: :lovelove:
    e bellissima :kill: :sbav:
     
    Top
    .
10 replies since 10/3/2009, 17:45   998 views
  Share  
.
Top