Assaggi dall'anime e dal manga: GaaraxLee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Ardespuffy**
     
    .

    User deleted


    Seguendo l'esempio di discussioni che ho visto in altre sezioni ^_^ , ecco che vi pongo un bell'interrogativo: dove avete visto, nella storia originale di Kurumada, accenni yaoi tra Gaara e RockLee?? :beato:

    Io ne vedo a tonnellate ( :wub: ), ma per ora ne scelgo solo uno: Gaara che molesta Lee nella sua stanza d'sopedale!!! :blush:

    Se non è quella una scena ambigua... -_-

    Evoievoievoievoievoievoievoievoievoievoi?? :lovelove:
     
    Top
    .
  2. °AquaLuNg__
     
    .

    User deleted


    emmh...mole, non vorrei rompere...ma è Kishimoto xD
    [ti stai confondendo con Saint Seiya xD]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pastore errante dell'Asia°°

    Group
    Gaara/Naruto
    Posts
    13,220
    Location
    Da una casa ipertecnologica di campagna insieme a Mello, Near (di cui sono la mamma^^) e vari amanti

    Status
    Offline
    Uhuhuh!!! Quei due fanno coppia fissa XDDD
    Notare lo scontro fra Gaara e Lee, e Gaara si lecca le labbra ( me ha perso molto sangue dal naso e Dr House ha dovuto farmi trasfusioni )

    Senza contare che Gaara va nella stanza d'ospedale, come dice Ardes, per "finirlo"... tsk tsk tsk, Gaara in genere fa fuori solo chi lo provoca, raramente va a cercare gente che è in coma profondo, al massimo si limita a minacciare.

    Poi, siamo sicuri che volesse ucciderlo?

    Magari se Shika e Nacchan l'avessero lasciato fare, lui avrebbe cambiato idea e gli avrebbe dato il bacio come in Biancaneve (Oh mio dio).

    Lee, nonostante tutto (e quel tutto è enorme, dato che stava per dover rinunciare ad essere ninja, meglio la morte!) lo perdona IMMEDIATAMENTE, gli sorride anche, e non dopo che Gaara battesse Kimimaro, ma subito, dico!

    Gaara combatte contro Kimimaro.
    Perchè?
    Non avrebbe potuto aiutare, che ne so, Kiba?
    Kiba non ha nulla a che fare con Kankuro.

    Lee vuole ricambiare il favore, e qui mi sembra una cosa normale.

    Avete notato che nessuno, dico, nessuno, a parte Lee, si permette di chiamare Gaara col diminutivo?
    Nemmeno il suo sensei o i suoi fratelli.

    Lee però sì: Gaara kun.

    GAARA KUN!

    Nello Shipuudden forse Kishimoto si è accorto di tutti gli spunti yaoi, e per timore che magari il suo diventasse un manga yaoi (già il bacio fra sasuke e Naruto è tutto dire) ha deciso di limitare i momenti in cui i due entrano in contatto.

    Oppure loro due fanno i santarellini, ma intanto c'è qualcosa di losco, e magari lo yaoi a Suna è vietato.

    Non saprei...
    Beh, questa è la mia visione della coppia GaaraxLee.

    In definitiva: *çççççççççççççççççç*
     
    Top
    .
  4. **Ardespuffy**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°AquaLuNg__ @ 29/10/2007, 00:19)
    emmh...mole, non vorrei rompere...ma è Kishimoto xD
    [ti stai confondendo con Saint Seiya xD]

    Brutta pignola -_-
    XD Madò, ma dove ho la testa...? XD

    CITAZIONE
    Uhuhuh!!! Quei due fanno coppia fissa XDDD

    E' pressappoco quello che ho pensato anche io sin dalla prima volta che li ho visti!!! :lovelove:

    Per non parlare dle fatto che Lee è il primo a toccare effettivamente Gaara... questo prima che l'armatura di sabbia arrivasse a rompere, naturalmente <_<
     
    Top
    .
  5. °AquaLuNg__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Brutta pignola -_-
    XD Madò, ma dove ho la testa...? XD

    eseguo semplicemente il mio dovere -_-
    e secondo me tu hai la testa nei pantaloni di Ascione ù_ù
    cioè :ph34r:
    ok, fa come se non abbia detto nulla :ph34r:

    oddio Reiko il tuo post è a dir poco...bellissimo xD
    comunque sia, volendo rispondere al topic ù_ù [non posso mandare solo messaggi inutili xD] anche io, purtroppo, a malincuore, tristemente (ok la smetto x_x) ho notato un non so che di strano nel combattimento contro Kimimaro °_°
    cioè, più che nel combattimento...direi dopo il combattimento °_°
    tutti e due distesi all'ombra di un albero a parlare allegramente °__°
    [e Lee parlava a Gaara O_O dopo che l'aveva quasi ucciso, dopo che aveva quasi infranto i suoi sogni...Lee parlava a Gaara O__O]
    oddio no, ho paura t.t
     
    Top
    .
  6. **Ardespuffy**
     
    .

    User deleted


    LO SO CHE TI STAI CONVERTENDO, MOLE!
    LO SO!
    LO SENTO!!!!!!!


    (e piantala co sto' Ascione!!! X_X Già non basta che durante le sue ore io abbia una fantasia erotica diversa al minuto...)

     
    Top
    .
  7. °AquaLuNg__
     
    .

    User deleted


    ma...ma io...non è vero!! >_<

    CITAZIONE
    (e piantala co sto' Ascione!!! X_X Già non basta che durante le sue ore io abbia una fantasia erotica diversa al minuto...)

    su chi mole?? :shifty:
    *ghee*
    [io penso continuamente alle sue braccia lunghe e alle sue mani *ç* cioè....sto andando OT °° e baaaaashta mo ù_ù]
     
    Top
    .
  8. sushiprecotto-chan
     
    .

    User deleted


    ehm.. XDXDXD
    ..da brava fan ne vedo quanti più possibili. (quoto e venero Reiko_Artemis!!! °w°)
    però non ho potuto non notare il primo.
    cioè.. >_<
    di quando Lee prende al volo Ten (*ç*!!!) (sono anche una fan etero, che volete! XDXD) alla fine dello scontro Ten/Temari.
    ve lo ricordate?
    ehm.. ebbene, dopo che Tem para un calcio di Lee col ventaglio, Gaara insulta Lee, dicendo a Temari che "non deve perdere tempo con quell'inutile buffone" (o roba simile.. ù_ù) e i due si guardano negli occhi per la prima volta, il primo con un'espressione di odio e l'altro di dura indifferenza. vi ricordate?
    beh, nel manga buona parte della pagina è dedicata all'immagine di Lee e Gaara che si guardano, a mezzo piano. e qui il maestro Kishimoto ci stava indicando che qualcosa sarebbe nato, un esperienza che comprendeva entrambi. probabilmente Kishi voleva indicare lo scontro che di lì a poco sarebbe avvenuto, quello di Gaara contro Rock Lee. ma i due appaiono così tante volte insieme, nelle situazioni future, che è impossibile non associarli l'uno all'altro. chissà se il maestro Kishimoto ci ha mai pensato. <3 ad ogni modo, da brava fan yaoi (ma specialmente da brava fan GaaLee) pure quello mi è sembrato un indizio. e sono partita dicendo "oddio, non ci credo!!! suahsuahsuah!!! [*ride*] ma allora si che ci sono gli indizi GaaLee!!!!! [*si stringe la pancia in un'altra risata, rileggendo per bene il capitolo*]"
    quindi, il mio commento è.. ebbene si, gli indizi GaaLee ci sono. ù_ù
    (e questa volta lo dico seriamente <3)
    ..e considero anche la prima 'occhiataccia' tra Gaa e Lee un indizio importante. anche perchè mi ricordava troppo il classico inizio di una classica storia amorosa X3
    o forse sono solo un po' malata di mio.. <3





     
    Top
    .
  9. aashi
     
    .

    User deleted


    Per non parlare dle fatto che Lee è il primo a toccare effettivamente Gaara... questo prima che l'armatura di sabbia arrivasse a rompere, naturalmente..............
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132

    Status
    Anonymous
    AND P1
     
    Top
    .
9 replies since 29/10/2007, 00:17   645 views
  Share  
.
Top