Incesto si o incesto no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maniaga Comx
     
    .

    User deleted


    :pazz: Noooooooooooooooooooooooooooooo!! Fra genitori e figli noooooo!!!!!
    Non riesco a credere che esistano genitori che si farebbero le loro creature, nonostante le cose che si sentono al tg!!!! Non posso neanche credere che ci sia qualche figlio che voglia farsi suo padre o sua madre (Una volta ho visto un dj di Dragonball, in cui Goten e Trunks stupravano Kiki X___X Sono rimasto traumatizato T__T)... :nonsent:

    però tra fratelli lo trovo sexy :lovelove:
    Anche tra cugini è passabile... :ok:

    Messaggio per i vecchietti religiosi fino al midollo e più bigotti di una babola di pezza: " Anche la bibbia è piena di incestuosi :ghigna: e poi non siamo tutti fratelli??"

    So che i diretti interessati (( Don******* che dice che sto troppo appiccicato a mia sorella e che non sta bene che camminiamo mano nella mano...Avvecho FATTI I FATTI TUI!!!!)) non mi sentiranno, ma almeno mi sono sfogato.. :wahaha:

    :smoke: a voi la parola!
     
    Top
    .
  2. • H a n a™~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hai ragione, è una follia peccaminosa XDXDXD
    mi piace X°D

    xxx
    simo

    Quoto X°°°D
     
    Top
    .
  3. Capitatapercasoquì
     
    .

    User deleted


    Beh...quì non ci riferiamo a fatti reali..O_O
    Considerando l'irrealtà..possiamo sforare senza danno per nessuno..>,>
    Dunque...viva le Ita/Sasu! *ç*
    Nella realtà...O_o
    Se parli d'incesto escludendo assolutamente la violenza, l'abuso in genere o la manipolazione psicologica di una persona molto più giovane di te..ù_ù..si..insomma...se due fratelli ( o fratello e sorella..) a vent'anni dichiarano "noi ci amiamo!"..ù_ù
    Beh..chi diavolo sono io per impedirlo?? ò_O
    Ammetto però che non mi é mai capitato..perciò vado per ipotesi. ^^
     
    Top
    .
  4. Hellequins
     
    .

    User deleted


    Incesto sì o no, uh?
    Non ho granché da dire. L'unica cosa che assolutamente detesto nei rapporti d'amore è la non consensualità; per il resto, che si tratti di relazioni incestuose o meno, mi limito ad essere felice per la coppia che vive il proprio idillio. ^^

    Ah, in quanto all'Uchihacest... *O* E questo è quanto XD
     
    Top
    .
  5. Saky94
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con Ainsel quando dice l'amore è sopra tutto. E credo che se due fratelli/ sorelle( quelle fra figli- genitori non le sopporto) abbiano avuto il coraggio di confessarsi il loro amore e di intraprendere una storia,deve essere qualcosa di serio e su cui hanno ragionato parecchio per pro e contro.
    Nonostante tutto, non ci voule solo un po di tatto, ce ne vuole una valanga! e le cose volgari buttate li con superficialità solo perchè il tema incesto va di moda sono davvero insopportabili. :cosa: Detto questo va anche detto che ci sono molte(io parlo al femminile, ma vale anche per i maschi) scrittrici che trattano l'argomento con delicatezza e lo valorizzano per quello che dovrebbe essere: amore :love: (poi ci sono anche quelle di altro tipo,ma sono una categoria a parte)
    Quindi...w l'incestuosità!! :lovelove:
     
    Top
    .
  6. =Elle=
     
    .

    User deleted


    Incesti si o no? sinceramente non mi ero mai posta il problema, insomma se accetto senza problemi Yaoi e Yuri perchè non le inceste?
    bisogna poi dire che nei manga trovo tutto possibile e accettabile (insomma, c'è anche l'MPRENG in giro....) perciò incesto assolutamente si! se poi la coppia è ItachiSasuke, bhe, non ho altro da aggiungere^^
    Nella vita reale le cose sono un po' più complicate.... insomma, io non potrei mai neanche partorie l'idea di innamorarmi di mia sorella!
    Ma se l'affetto fra fratelli col tempo diventa Amore non ci trovo nulla di male! anzi! (ovviamente deve essere ricambiato perchè le costrinzione non le ammetto proprio U.U)
    Sicuramente è un evento raro perchè se hai sempre visto un fratello come tale è proprio difficile cambiare così radicalmente punto di vista, ma d'altronde è tutto possibile al mondo! -_-
     
    Top
    .
  7. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    incesto tra due fratelli.....intrigante e proibito un mix da fare paura :pangel: nelle storie è bellissimo ed emozionante io adoro leggerle....ma nella realta è un'altra cosa....
     
    Top
    .
  8. Akagami95
     
    .

    User deleted


    io non ci trovo nulla di male, almeno tra fratelli, infondo come è stato detto da chi conosce una di queste coppie, sono persone normalissime perciò non vedo il perchè certa gente la trovi una cosa disgustosa.
    tra genitori e figli la cosa è un pò diversa...
     
    Top
    .
  9. Tigrotta!!!
     
    .

    User deleted


    io sono aperta a molte cose nella realtà, però devo ammettere che per quanto potrei essere aperta all'incesto, devo dire che se, fossi una madre e mi arrivano i miei due figli a dirmi "mamma io e mia sorella ci amiamo e vogliamo stare insieme per sempre" non so se la prenderei molto bene. Suppongo sarei felice per loro, ma come madre non so se sarei molto contenta.....
     
    Top
    .
  10. ashy94
     
    .

    User deleted


    io, sinceramente, ho letto molti manga, sia yaoi che non, che trattano il tema incesto e li ho apprezzati molto. Certo, sono storie inventate eppure io non lo ritengo un peccato così grave, sia che si tratti di fratello e sorella, che di fratelli dello stesso sesso. Io, bene o male, ho sempre pensato che ogni relazione sia possibile ma solo se c'è amore. Se due fratelli finiscono con l'innamorarsi non è come se si innamorassero di qualcun'altro?
    Questo è un pò il mio pensiero, posso anche sbagliarmi ma la'more è bello sotto tutti i punti di vista: da quello più normale a quello meno probabile.
     
    Top
    .
  11. tango20
     
    .

    User deleted


    L'incesto tra madre e figlio o tra fratello e sorella o tra cugini o tra padri e figlie, se viene praticato tra le quattro mura di casa tra persone consenzienti sia ben chiaro non c'è nulla di male perchè è voluto e accettato e se non fanno male a nessuno e nessuno va a metterci gli occhi tutto rimane tra le quattro mura di casa nessuno sospetterà mai nulla, nessuno, dico nessuno avrà mai da ridire qualcosa purchè non si va in giro a raccontarlo. L'incesto viene praticato da sempre ma mai nessuno verrà su questo Forum a testimoniarlo raccontando tutti i particolari. Se poi vi sarà qualcuno che avrà il coraggio di venire su questo forum ad ammettere tutti i dettagli vuol dire che ha avuto coraggio. Di solito nelle quattro mure di casa l'incesto tra persone consenzienti avviene in tanti modi ma noi non lo sapremo mai. Diverso è l'incesto praticato con violenza è tutt'altra cosa ed da criminali, io li non l'ammetto. Vediamo quanti mi risponderanno adesso. Ma voglio anche vedere quanti verranno o troveranno il coraggio di venirlo a raccontarlo su questo forum.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
56 replies since 12/9/2007, 19:28   7963 views
  Share  
.
Top